I collegiali escono la domenica e scoprono la primavera...
Come degli attempati collegiali, alcuni Ambrosiani escono la domenica mattina e scappano per scoprire le bellezze del Parco di Monza e della primavera (...certo...certo...). Nessuna donna ha abboccato al nostro invito (hanno fatto bene) consentendo alla truppa di rivangare vecchi cori goliardici.
Il Parco di Monza, verde, vasto e bellissimo, sonnecchiava ancora quando questo manipolo mica tanto piccolo, con il suo vociare ha varcato la soglia della Villa Reale. Come da programma, rispettato rigorosamente, perchè sempre di allenamento serio si trattava, il gruppo ha compattamente affrontato un riscaldamento vivace di una quarantina di minuti. Conoscenza del territorio conclusa (ho visto molti che si avvicinavano con circospezione agli alberi...) abbiamo dato il via ad un bel 10k sul percorso misurato del Parco.
E finalmente il vero valore degli atleti si è manifestato... I giovani leoni hanno letteralmente sfiancato i compagni più esperti e si è visto un Cella in grande difficoltà, sorpassato anche da chi veniva da brutti infortuni...Forse sarà l'età, la stagione lunga, il caldo ma il nostro caro era proprio al gancio
.....Sveglia Sveglia.....
Era tutto uno scherzo, Roby ha confermato non solo di essere in grande forma ma di aver gradito molto questa iniziativa collettiva. E' stato cosi: tutti si sono divertiti, tutti hanno potuto dar sfogo al proprio tipo di allenamento ma l'imprtante è stato quello di stare insieme.
Dobbiamo farlo più spesso e quindi inviatiamo tutti (proprio tutti), in particolare le nostre compagne di società ad aggregarsi. E' un grande modo per correre insieme, conoscersi, motivarsi e prenderla molto facile...Anzi facile facile.
Alla prossima. (Massimo Mancini)
e' il riscaldamento vivace che a me mi frega ...  bravi !
Di
ettore
(inviato il 20/04/2008 @ 23:29:47)
farei un appunto però, nessuno di quelli che correva era riconoscibile come un atleta Ambrosiana, neanche una canotta, maglietta ecc... vista la temperatura si poteva usare la manica lunga che ci avete dato all'iscrizione!!!! Comunque bell'iniziativa, peccato che mi toccava(agli ordini del baffo) un lungo lento di 20k 1h22'. La prossima vengo anche io altrimenti chi fa sudare Roby. L'ultima volta l'ho accompagnato fino all'ottavo poi la mia ragione mi ha detto che era sufficiente come medio. ciao a tutti e alla prossima.
Di
Marco F.
(inviato il 21/04/2008 @ 09:55:07)
invece due disperati master che hanno corso ad una riunione in pista a Pavia hano brillato, se non per il tempo in gara, per l'eleganza nelle tute blu di ordinanza. che volete, lo stile e' una dote innata ... 
Bravi tutti, ottimo Massimo. Ieri non ho potuto partecipare ma non mancherò alla prossima. Anche se per me l'allenamento sarà "inverso": darò il massimo per seguire il branco nella fase di riscaldamento, poi quando quando gli altri tirano io comincio il defaticamento! Mi unisco all'invito di Massimo ad incontrarci più spesso ed a far gruppo. Sfruttiamo tutte le occasioni: allenamenti, gita e cena sociale, gare tipo il Monga e naturalmente...... la 24 x 1 ora. Vi aspetto tutti a Zeloforamagno, corridori parenti ed amici.
Di
Claufio F.
(inviato il 21/04/2008 @ 12:20:13)
UN RINGRAZIAMENTO DI CUORE A CHI HA IDEATO QUESTA USCITA COLLEGIALE,MI VI VOLEVA PROPRIO PER USCIRE DA UN TORPORE CHE DURA DA UN PAIO D'ANNI,PUR AVENDO TAGLIATO IL TRAGUARDO TRA GLI ULTIMI RINGRAZIO I PRIMI PER AVER INCIATI I PIU' IN DIFFICOLTA' NEL MOMENTO DEL BISOGNO. E' IN QUESTI MOMENTI CHE SI TROVA IL VERO PIACERE DI CORRERE E STARE INSIEME. GRAZIE A TUTTI ALLA PROSSIMA!!!!
bravo Diego, hai compreso lo spirito che mi ha spinto a promuovere il "collegiale". Sicuramente ne seguiranno altri dove magari faremo solo corsa lunga e tranquilla, giusto per stare tutti insieme e sparare cavolate a raffica come è accaduto domenica (Ettore stai a casa). ..alla prossima. State in campana e ..occhio al sito.
Di
roby c.
(inviato il 22/04/2008 @ 09:53:37)
ecco finalmente a qualcuno è venuta l'idea di andare "piano"!!! No Ettore deve venire, altrimenti ci manca un certo non so' che di "serieta'". Magari sull'ultimo 1000(facciamo 500, non esageriamo) riusciamo a scompigliare il suo ciuffo. ciao ciao
Di
Marco F.
(inviato il 22/04/2008 @ 13:28:40)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.. I commenti vengono verificati dagli amministratori prima di essere pubblicati. Gli amministratori si riservano di moderare le discussioni, non pubblicando o cancellando commenti ritenuti impropri, non opportuni o scorretti.
|