Ancona 2009: camp. italiani indoor master
La trasferta di Ancona frutta agli atleti dell'Ambrosiana gli ori di Meri Greceanu ed Enrico Bellosio nel triplo e di Francesco Catanzaro nell'asta, oltre ai podi di Galdino Rossi, secondo nell'alto, e di Bianchi (peso), Tellini (m.60 e nei m.200) ed ancora Greceanu (lungo), nostre atlete che colgono il bronzo nelle rispettive gare.
La società si e' inoltre confermata protagonista nella staffetta 4 x 1 giro, atto finale della manifestazione: Rossi, Veronesi, Brolo Luigi e Coralli vincono l'oro della cat.M70, mentre Tellini, Anibaldi, Neumann e Greceanu sono terze in una gara entusiasmante e condotta in testa sino all'ultimo rettilineo (cat.F35).
Ancona ritornerà centro della attività “pista” tra poche settimane, quando ospiterà gli “europei” indoor master.
Disponibile il filmato della staffetta femminile, con sorpresa finale  http://www.youtube.com/watch?v=PQQVXkZ9NJ4
Di
ettore
(inviato il 02/03/2009 @ 16:00:55)
grandissimo enrico.....e dire che sabato scorso eri appoggiato all'ostacolo basso del XXV aprile a farti un aperitivo....
Di
Anonimo
(inviato il 02/03/2009 @ 16:40:08)
complimenti a tutti ma soprattutto x l'oro degli m70 bravo luigi
Di
DIEGO D.
(inviato il 02/03/2009 @ 22:51:15)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.. I commenti vengono verificati dagli amministratori prima di essere pubblicati. Gli amministratori si riservano di moderare le discussioni, non pubblicando o cancellando commenti ritenuti impropri, non opportuni o scorretti.
|