Immagine
 and the winner is ... Atletica Ambrosiana ! (foto Antonio Brillo)... di Admin
 
"
Parti piano, poi rallenta.

Detto popolare
"
 
CdS Fase Regionale, le "donne" battono gli "uomini"
Di Admin (del 27/06/2010 @ 20:58:06, in Dai campi di gara, linkato 175 volte)
Due giorni intensi di gare nella cornice esclusiva dell'Arena Civica di Milano hanno dato il loro verdetto: le atlete dell'Ambrosiana sono più forti e brave dei loro colleghi uomini !

Le "nostre" vincono infatti la Fase Regionale dei CdS, distaccando le avversarie dell'Atl. Rigoletto di circa 3500 punti.

Seconda invece, dopo una "striscia" lunghissima di successi, la squadra maschile, battuta di un'incollatura dai "Daini" di Carate Brianza.

Nei prossimi giorni inizieranno i lavori di preparazione della trasferta di Cagliari, sede della Finale Nazionale nei giorni 2 e 3 ottobre prossimi venturi: rimanete sintonizzati !

Articolo Articolo  Storico Storico Stampa Stampa
 
Nessun commento trovato.

Testo (max 2500 caratteri, abilitati smile grafici).
Nome
e-Mail / Link (non obbligatorio, ma consigliato)


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione..
I commenti vengono verificati dagli amministratori prima di essere pubblicati.
Gli amministratori si riservano di moderare le discussioni, non pubblicando o cancellando commenti ritenuti impropri, non opportuni o scorretti.
Ci sono 9 persone collegate

< settembre 2010 >
L
M
M
G
V
S
D
  
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
     
             

Cerca per parola chiave
 








05/09/2010 @ 0.24.11
script eseguito in 469 ms