Squadra femminile "a medaglia" a Cagliari
La rappresentativa femminile dell'Ambrosiana conquista un bellissimo terzo posto assoluto alla Finale Nazionale dei Campionati di Società (qui alcune poche foto), forte delle prestazioni da podio in alcune gare e da un impegno sempre generoso da parte di tutte le atlete da cui era composta: Bianchi, Cenedella, Delle Fave, Gaboardi, Greceanu, Montaruli, Neumann, Perlino, Pistillo, Preite, Signori, Tellini.
Un pò al di sotto delle attese il risultato della squadra maschile, dodicesima al termine dei due giorni di gara e penalizzata prima e durante la manifestazione da alcuni infortuni: sarà necessario tornare su alti livelli alla prossima occasione per non rassegnarsi a fare da "principi consorti" alle "regine" del team femminile !
Nessun commento trovato.
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.. I commenti vengono verificati dagli amministratori prima di essere pubblicati. Gli amministratori si riservano di moderare le discussioni, non pubblicando o cancellando commenti ritenuti impropri, non opportuni o scorretti.
|