A Cosenza gli "italiani" pista master
 Nel fine settimana i master si ritrovano a Cosenza per i campionati italiani individuali e di squadra su pista: nonostante la distanza non mancherà la consueta ed agguerrita rappresentativa della nostra società.
Non mancheranno le occasioni per le soddisfazioni agonistiche, ma in questi casi conta assai di più l'attaccamento alla maglia ed il gusto di stare insieme confrontandosi con gli atleti provenienti da tutta Italia: forza Ambrosiana !
Nessun commento trovato.
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.. I commenti vengono verificati dagli amministratori prima di essere pubblicati. Gli amministratori si riservano di moderare le discussioni, non pubblicando o cancellando commenti ritenuti impropri, non opportuni o scorretti.
|