Lo scorso fine settimana si sono chiusi con la maratona e le staffette i Campionati Mondiali Masters Pista, che hanno visto Riccione accogliere migliaia di veterani provenienti davvero da tutto il mondo.
La partecipazione dei nostri atleti alla manifestazione e' stata numerosa: sin dal primo giorno di gara non sono mai mancati su piste e pedane rappresentanti della nostra società. A coronamento di questa presenza sono arrivate tre medaglie individuali: Carmelo Rado ha vinto l'oro nel Disco-M70, Galdino Rossi ha conquistato l'argento nell'Asta-M65 e Rosanna Franchi ha agguantato l’ultimo gradino del podio e la medaglia di bronzo nella gara dei m.80 Hs.
Altri nostri soci sono stati prescelti dal coordinatore tecnico delle squadre master per le staffette: hanno brillato tra questi Giuseppina Perlino, oro nella 4x100 ed argento nella 4x400, e Giancarlo D'Oro, oro nella 4x100 M45, dopo essere stato capace di raggiungere le finali individuali dei m.100 e m.200. Oltre a Giancarlo diversi altri “ambrosiani” sono stati capaci di entrare nelle diverse finali di specialità, risultato di grande prestigio.
Congratulazioni in ogni caso poi a tutti i soci che hanno partecipato all'evento: indipendentemente dal risultato tecnico, ricorderanno le gare e soprattutto l'aria che si respirava nei diversi impianti sportivi della sempre ospitale Riviera romagnola.

Ma perchè gli Ambrosiani, che corrono così bene, non scrivono mai? I Road runners sono sempre lì a scrivere ed io non leggo neanche un commento da qualcuno che ha partecipato ad una gara....
Di
Paolo
(inviato il 24/09/2007 @ 21:49:44)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.. I commenti vengono verificati dagli amministratori prima di essere pubblicati. Gli amministratori si riservano di moderare le discussioni, non pubblicando o cancellando commenti ritenuti impropri, non opportuni o scorretti.
|