Premiazioni sociali: elenco provvisorio atleti premiati
Di Admin (del 24/01/2008 @ 07:51:11, in notizie sociali, linkato 1596 volte)

Domenica prossima 27 gennaio si terranno presso la Sala Riunioni del CP FIDAL Milano in Arena Civica le Premiazioni Sociali per la stagione 2007.

Indichiamo qui oltre la lista dei soci che saranno premiati in base ai risultati agonistici ottenuti durante la scorsa stagione (accesso in finale a man. internazionale, conquista del podio a camp. italiano e vittoria in camp. regionale), con la preghiera di comunicare tempestivamente alla segreteria sociale eventuali errori. Si ricorda che questo tipo di premi non e’ “cumulabile”.
Accesso in finale a camp. internazionale: De Grandis, Franchi - D’Oro, Michelon, Montaruli, Rado, Rossi, Veronesi.
Sul podio a camp. italiano: Bianchi, Greceanu, Perlino, Preite, Rado D., Soffientini, Vaghi A., Zaghi – Balsamini, Bellosio, Brolo L., Celant, Cella, De Capitani, Dottorello, Lambri, Mandelli, Malvicini, Vaghi R.
Vittoria in camp. regionale: Gaboardi

Verranno poi premiati gli atleti classificati ai primi posti della classifica “Atleta dell’Anno”: la pagina dedicata all’argomento è freneticamente in corso di aggiornamento in questi ultimi giorni.

Ricordiamo che comunque l’incontro di domenica sarà utilissimo per aggiornarci sui programmi e le attività della società previste per il 2008: l’appuntamento e’ quindi per domenica alle 16.