Una domenica da "tripla A"
Di Admin (del 03/02/2008 @ 22:23:08, in Dai campi di gara, linkato 1263 volte)
AAA: questo il voto che ci sentiamo di assegnare alla domenica vissuta dagli atleti dell'Ambrosiana sul campo di gara della Cinque Mulini.

AAA, come la migliore valutazione finanziaria, ma anche come Atletica con la A maiuscola (quella della Cinque Mulini) e come Atletica Ambrosiana.: - )

Le tribune di S. Vittore, nonostante la giornata grigia e piovosa, ci hanno accolto prima entusiasti di partire, poi più o meno soddisfatti del risultato, ma comunque contenti di avere preso parte ad una gara davvero eccezionale.
La manifestazione era inoltre valida come campionato sociale di campestre e questo sicuramente ha aggiunto pepe all'occasione: qui oltre la classifica ufficiosa interna, nei prossimi giorni informazioni sulla "cerimonia" di premiazione.

Sono già disponibili sul nostro apposito sito le foto scattate da Ivan Ruffini, mentre in settimana seguiranno quello di Massimo Mancini (fermo a bordo campo per infortunio, ma che ha voluto pero' in qualche modo esserci). Podisti.net ha già pubblicato un ampio servizio fotografico.