Mezza della Barona: la parola agli organizzatori
Di Admin (del 07/04/2008 @ 23:49:40, in notizie sociali, linkato 1793 volte)

"Ciao a tutti!
A pochi giorni dall’impegnativa prova che ci vedrà protagonisti come organizzatori nella Mezza della Barona/ Tapasciada..in Periferia sarebbe d'uopo lanciare l’ultimo appello d’aiuto a tutti gli amici per contribuire al buon esito della manifestazione…questo è così scontato che lo tralasciamo e passiamo invece direttamente ai ringraziamenti !

Dopo il gran impegno nel Trofeo Sempione-Passo del Ciovasso e relativo gran successo, sono infatti molti gli amici che hanno nuovamente dato la loro disponibilità anche per domenica sia in veste di organizzatori sia in veste di atleti e di questo ne siamo veramente molto felici e grati.
Il tutto a testimonianza e conferma che quello che è nato inizialmente anni fa dal ”Ciovasso” e dal “Tiremm Inanz” non è solo un gruppo di “fenomeni asociali e magari anche antipatici….” ma anche e soprattutto un gruppo di amici che al momento opportuno si rimbocca le maniche per promuovere il nostro sport in ogni ambito sia organizzativo… Trofeo Sempione, Mezza della Barona, 24 x 1 Ora, Trofeo Zancan-Bottalico-Oggioni, Miglio Ambrosiano, Ambrosiana Day, collaborazione con Milano City Marathon, sia a livello sportivo vero e proprio con le fantastiche gesta individuali e di Società nei vari campionati sparsi in ogni angolo del globo che hanno fatto conoscere l’Atl. Ambrosiana ovunque…una gran soddisfazione per noi..”vecchi”!

Tornando a domenica: il ritrovo è fissato alle ore 7.30 presso il Centro Sport Ecologici al Parco Teramo. Le croniche e condannabili partenze anticipate ci costringono agli ”straordinari” con presidio del percorso ad orari un tempo impensabili.
Chi fosse in possesso della maglietta della Mezza della Barona-Staff degli scorsi anni è invitato ad indossarla con la speranza che il meteo ci dia la possibilità di sfoggiarla. A tutti gli amici intervenuti sarà consegnato un buono per il ritiro di 500 g di prelibato cioccolato..un dolce pensiero per tutti voi!

Saremo presenti presso il C.S.E. ininterrottamente dalle 15.00 del sabato al termine della manifestazione, con pizzata il sabato sera, nottata goliardica/lavorativa, e pranzo finale con pastasciutta e salamelle.
Per la pizzata e per il pranzo è gradita la conferma mentre per la nottata basta presentarsi con sacco a pelo e…qualche birra! Chiunque sarà ben accetto!

Il pranzo finale può essere l’occasione buona per gettare le basi per l’ormai imminente 24x1 ora a cui Claudio sta lavorando ormai da un sacco di tempo!
Due squadre l’obiettivo di quest’anno e tanta allegria..anche qui sarà un sicuro successo ma anche qui abbiamo bisogno di una mano!!!

Mi fermo qui…da parte di tutto il Tiremm Inanz GRAZIE di nuovo." (Fulvio Frazzei)