Ambrosiana ancora protagonista !
Di Admin (del 22/09/2008 @ 07:50:27, in Dai campi di gara, linkato 1187 volte)
Il fine settimana appena trascorso ha visto aggiungersi alla piccola storia della società un altro momento importante.

La trasferta di Formia per la Finale Nazionale dei Campionati di Società Pista Master 2008 regala a tutti i soci dell’Ambrosiana la soddisfazione di una squadra maschile vice-campione e la consapevolezza di una squadra femminile generosissima e quanto mai legata ai colori sociali: il 16-esimo posto finale non dice infatti la passione che ogni nostra “ragazza” ha messo nelle gare per compensare gli infortuni e le assenze che hanno colpito il nostro team al femminile nel 2008.

Incredibile accadimento poi durante la premiazione sul campo: per un infortunio della segreteria gare, i nostri avversari dell’Olimpia Rimini non hanno potuto festeggiare la vittoria, assegnata in un primo tempo alla nostra società: abbiamo potuto godere di foto, strette di mano ed evviva sul campo da vincitori.
Inevitabile un po’ di delusione quando sul pullmann durante il ritorno a Milano ci ha raggiunto la notizia della rettifica della classifica finale.
Ci piace però pensare che questo piccolo problema sia stato un inconsapevole tributo del Caso alla nostra società, che avrebbe forse meritato (leggasi alla voce”punteggi scartati” e pure, ahimè, “reclutamento soci”) anche la vittoria : - )