CdS Pista Masters, 1^ giornata
Di eb (del 09/06/2007 @ 22:36:50, in Dai campi di gara, linkato 1783 volte)

La due giorni dedicata alla Fase Regionale dei Cds Pista Masters 2007 e' iniziata oggi sul campo CONI di Pavia, contraddistinto da una pista veloce.
La partecipazione dei nostri atleti e' stata sicuramente di buon livello e tale da proporre sia la squadra femminile che quella maschile per la qualificazione alla finale nazionale in programma nel prossimo mese di ottobre.
In campo femminile le nostre "veterane" (nella foto Stefania Soffientini ed Anna Vaghi) hanno accompagnato sulla pista e sulle pedane due new entry, Mery Nely Greceanu, segnalatasi con un oltre 31 metri nel giavellotto ed un 4 e rotti nel lungo, e Luisa Delle Fave, che ha scoperto oggi la pista attraverso la affascinante prova dei 400, dopo avere incontrato solo pochi mesi fa la società.
Piu' nutrita la squadra maschile: da sottolineare la presenza non usuale di ben tre atleti nel salto in alto, con Guido Pesatori capace di valicare l'asticella a quota m.1,60.
Nella migliore tradizione della società e' poi la presenza di due squadre nella staffetta 4x100: nella foto Galdino, Antonio, Romano e Sergio, componenti della squadra A.
Chi ben comincia e' a metà dell'opera: con questo auspicio domani affronteremo la giornata "2", sperando di riuscire a centrare la qualificazione, un risultato che i successi degli ultimi anni non devono fare sembrare facile.