Anche i Master al via del Campaccio 2010
Di Admin (del 28/12/2009 @ 20:46:12, in segnalazioni gare, linkato 1838 volte)

Quanti sportivi possono dire di essere scesi lungo il percorso della libera di Kitzbühel prima di  Bode Miller, di avere imboccato "a tutta" la seconda curva di Lesmo nella stessa giornata di Fernando Alonso o di avere seguito il proprio servizio a rete sul "centrale" di Wimbledon poco prima che Roger Federer facesse lo stesso ?

I Master che si schiereranno al via della prova a loro riservata al Campaccio 2010 mercoledì 6 gennaio potranno dire qualcosa di analogo relativamente al loro sport: "Sullo stesso percorso, ripercorrendo i miei stessi passi, superando le stesse difficoltà, si sono sfidati i big mondiali della corsa campestre, schieratisi sulla start-line solo poco dopo di me !"

Le gare Master avranno inizio alle ore 9.30 con la partenza delle cat. maschili dalla M35 alla M50 (distanza ddi gara km.6), seguiti alle 10.15 dalle cat. femminili e dalle cat. maschili M55 e successive (distanza di gara km.4), come da programma di gara pubblicato sul sito della società organizzatrice U.S. Sangiorgese.

I nostri soci per partecipare devono solo comunicare la propria adesione alla segreteria sociale tramite email o telefonicamente (Ettore cell.347 6099358) entro e non oltre giovedì 31/12 (ricordiamo che e' necessario essere in regola con il tesseramento federale 2010).

La gara e' valida quale prima prova del campionato regionale master di società di corsa campestre e crediamo sia un modo davvero bello di iniziare la nuova stagione agonistica.