2008: Giovedi' 22 la Serata Tesseramenti
Di Admin (del 19/11/2007 @ 23:23:15, in notizie sociali, linkato 1373 volte)
Confermiamo a tutti i soci che giovedi 22/11 a partire dalle ore 21 presso il bar del Campo Olimpia (all'interno del giardino in cui e' sita la nostra sede sociale), Via Soderini 41/b - Milano, avranno inizio i tesseramenti per la stagione agonistica 2008.

Le quote di iscrizione alla società, rimaste invariate, sono di euro 35,00 per i rinnovi ed euro 65,00 per i nuovi iscritti alla società.  La quota comprende l'iscrizione al gruppo, il tesseramento FIDAL, un capo di abbigliamento con il logo della società (fino ad esaurimento) ed una canottiera sociale (solo per i nuovi iscritti).

La nuova tessera che la Federazione emetterà per il 2008 riporterà la foto dell'atleta, da consegnare alla FIDAL in formato digitale. Chi disponesse di una propria fototessera su supporto magnetico può inoltrarla a mezzo posta elettronica alla segreteria sociale oppure presentarla in sede all'atto del rinnovo su una chiavetta USB.
Per gli altri invece la foto verrà scattata in sede (fatevi belli, please : - ))

La serata sarà l'occasione di incontrare altri soci, acquistare materiale tecnico, conoscere i programmi più o meno immediati del gruppo: non mancherà poi il modo di integrare di zuccheri o altri elementi nutritivi essenziali la nostra dieta di atleti.