Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Di Admin (del 29/05/2008 @ 12:18:13, in varie, linkato 1415 volte)
In evidenza per i nostri atleti iscriti alle gare dei Camp. Europei Master in programma a Lubiana: ecco come dotarsi della divisa nazionale, obbligatoria per la partecipazione alle gare.
Di Admin (del 27/05/2008 @ 09:19:58, in varie, linkato 1550 volte)
da FIDAL Milano:
"CON LA PRESENTE PER SEGNALARE CHE LUNEDI 2 GIUGNO 2008 E’ IN PROGRAMMA AL CS XXV APRILE UNA MANIFESTAZIONE DI TRIATHLON.
IL CAMPO IN OGGETTO PERTANTO NON SARA’ DISPONIBILE PER LE SOCIETA’ DAL 31 MAGGIO AL 3 GUIGNO COMPRESI.
CORDIALI SALUTI
LA SEGRETERIA
FIDAL MILANO"
Sembra verrà montata una piscina m.25 "portatile" !
Un poco di teoria sui riferimenti normativi della visita medica di idoneità alla pratica sportiva agonistica non fa certo male e può permettere nella pratica di superare con più facilità eventuali imprevisti che si possono verificare durante questo "speciale" momento della stagione agonistica di ognuno di noi.
Come sapete la società si proccupa di avvisare ogni socio della scadenza del proprio certificato: tuttavia ricordiamo a tutti che è propria personale responsabilità provvedere per tempo.
Non dimenticate che la nostra segreteria puo' fornire informazioni, aiuto e consigli su questa importante tematica: in questo modo farete anche dormire sonni più tranquilli al nostro presidente ! 
Vi risparmiamo la fatica di controllare quanto e' lontana San Benedetto dal nos Milàn: sono oltre 504 km. e sono tutti quelli, solo andata, che si sono sciroppati i nostri atleti Perlino, Preite, Basellini, Bellosio, D'Ascanio (anzi no, lui veniva da Pescara) Dragoni e Montaruli impegnati sino ad oggi al GP dell'Adriatico nella cittadina marchigiana. Solo ua passionaccia per l'atletica ed il gusto della compagnia possono spiegare unsimile tour de forrce.
Nell'attesa dei risultati, filtrano già però le loro prime impressioni: "Gran bella riunione, bisognerà ritornarci nel 2009 ... ma con una grande squadra !"
 La gara assicurava "stelle", le previsioni promettevano invece pioggia: di astri neanche l'ombra, ma per fortuna nemmeno dell'acqua !
30 atleti della società hanno preso parte questa sera (foto) alla "Milanino sotto le stelle", la corsa su strada organizzata dall'Atl. Cinisello e che segna il "saluto" prima della pausa estiva del circuito Corrimilano.
Verrebbe da dire "consueto" buon risultato (classifiche) dei nostri soci, se non suonasse un poco snob. Epperò il dato di fatto è che il "solito" Cella vince la categoria M40, Giuseppe Mandarà sale sul podio e numerosi altri "ambrosiani" entrano nei primi dieci: e allora ... diciamocelo !
Tutti i presenti, anche se non premiati, crediamo si siano divertiti (un ringraziamento alla organizzazione dell'Atl. Cinisello) e questo e' quello che conta, vero ? 
Questo l' elenco degli atleti per i quali abbiamo richiesto l'iscrizione alla Milanino sotto le Stelle, gara del circuito Corrimilano in programma domani sera con ritrovo in Piazzale Regina Pacis-Viale Buffoli in Cusano Milanino
Vi preghiamo di verificare la lista, segnalandocI urgentemente eventuali errori o dimenticanze: grazie !
Il prossimo fine settimana un piccolo, ma alquanto rappresentativo numero di atleti dell'Ambrosiana gareggerà al G.P dell'Adriatico, meeting nazionale riservato ai master.
Le atlete Preite e Perlino e gli atleti Basellini, Bellosio, D'Ascanio, Dragoni e Montaruli sfideranno i forti atleti delle società dell'Italia centrale, riportando poi a casa le ultime voci sul movimento pista nazionale e, ne siamo sicuri invidiandoli per la trasferta, il ricordo di bei giorni di gara: forza Ambrosiana !
Di Admin (del 20/05/2008 @ 08:25:50, in varie, linkato 1531 volte)
Visto sulla Rete, ecco come.

Ciao a tutti da Roberto Bacchetta. Oggi io e Matteo Giacalone abbiamo corso la mezza di Vercelli, completamente sotto una pioggia fitta!!! non eravamo i soli pazzi, hanno preso al via ben più di cinquecento atleti.
La corsa è stata molto bella e abbastanza impegnativa, e devo dire che malgrado la forte pioggia ho gradito in modo particolare la temperatura, che era perfetta per correre. L'organizzazione è stata all'altezza dell'evento, e abbiamo portato a casa come pacco gara un bel kg di riso delle risaie di Vercelli, non poteva essere altro.
Bene ragazzi, vi allego una foto che abbiamo fatto all'arrivo, non siamo molto belli, ma eravamo un pò stravolti!!! Vi allego anche la classifica. A questo punto vi auguro a tutti un buon inizio settimana (Roberto Bacchetta).
Mettiamo a conoscenza di tutti i soci che un gruppo di nostri atleti si incontrerà domenica p.v. al Parco di Monza per una sessione di allenamento "collegiale". Ecco i dettagli.
"Ciao a tutti. Come già alcuni di voi sanno, domenica ci troveremo per una seduta di “lungo”. Poiché alcuni gareggeranno la sera precedente a Lesmo (ndr. 16/05/2008: gara NON approvata FIDAL, si sconsiglia la partecipazione) abbiamo scelto come sede del collegiale anziché Trezzo d’Adda come l’ultima volta, il parco di Monza. In questo modo chi dovesse finire la benzina prima è in grado di tornare rapidamente all’auto. Inoltre per sabato e domenica non è previsto bel tempo, e quindi al parco possiamo correre “riparati” dalle piante. Il menù prevede semplicemente una seduta di corsa lenta della durata di 1h20’/ 1h30’ (io devo fare la cortina dobbiaco - 30km - e quindi tenterò qualche minuto in più). Ritrovo alla Forti e liberi alle 8,40 e inizio alle 8,50. Ciao a tutti - Roby Cella
|