RINVIATO !!! - Domenica 6 luglio..."allenamento" al Segrino
Di ff (del 30/06/2008 @ 23:28:13, in Calendario, linkato 1648 volte)
04/07/2008 - NOTA BENE: ATTIVITA' RINVIATA A DATA DA DESTINARSI
Ciao a tutti!
Domenica 6 luglio è in programma un'allenamento collegiale al Lago del Segrino. Per chi non lo conoscesse si tratta di un simpatico laghetto nel comasco, appena dopo Erba, dove è stato ricavato un circuito di 5 km, totalmente chiuso al traffico, sulle sue sponde.
Ritengo che l'orario migliore per il ritrovo siano le 9 della mattina: domenica ho effettuato un sopralluogo e nonostante l'ombra campeggiasse ovunque vi era una grande afa. Poi ognuno si può cimentare sulla distanza che più predilige, 5,10,15,20 km, correndo, passeggiando ... cantando!!!
A mezzogiorno inizia la Festa del Pesce sulle sponde del lago quindi ognuno può sbizzarrirsi ad assaggiare le specialità locali.
Nel pomeriggio se qualcuno ancora non conoscesse Il Santuario della Madonna del Ghisallo...tanta cara ai ciclisti, si potrebbe fare una capatina li, altrimenti visita ad Erba con la sua chiesetta di Sant'Eufemia...o giro sul lago...le scelte non mancano! Mi ha appena chiamato Valeriano..valoroso portacolori del Tiremm Inanz degli anni d'oro ora trasferitosi a Pesaro. Domenica è a Milano e gli farebbe piacere essere dei nostri: non ha la macchina, qualcuno può aiutarlo?
A presto! Fulvio
(autore fotografia Fabio Brambilla, fonte Wikipedia)
04/07/2008 - NOTA BENE: ATTIVITA' RINVIATA A DATA DA DESTINARSI
Ciao Runners, questo che propone Fulvio è il secondo allenamento, dopo quello di Piacenza della scorsa settimana. Là ci siamo divertiti molto, stavolta sarà meglio ancora. Sagra del Pesce sule rive del lago! in ottima compagnia! vi rendete conto? Chi non viene è della "Canottieri"! Ciao
Di
Claudio Faina
(inviato il 01/07/2008 @ 21:20:58)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.. I commenti vengono verificati dagli amministratori prima di essere pubblicati. Gli amministratori si riservano di moderare le discussioni, non pubblicando o cancellando commenti ritenuti impropri, non opportuni o scorretti.
|