Il Memorial e l'Arena non deludono
Una grande partecipazione di atleti di tutte le età, accompagnata da risultati tecnicamente significativi, ha contraddistinto l'edizione 2008 del Memorial Zancan-Bottalico, Trofeo Oggioni, svoltasi questa sera nella cornice dell'Arena napoleonica di Milano.
I numerosi atleti delle categorie giovanili e una certa difficoltà di "carburazione" hanno ritardato più del dovuto l'avvio delle gare di "assoluti", amatori e master. Nel proseguio della serata il tempo perduto e' stato recuperato, ma soprattutto gli atleti presenti hanno fatto segnare risultati degni di nota.
Da sottolineare soprattutto il tempo inferiore a 1.48.6 di Mario Scapini (Pro Patria Milano CUS Milano) nei m.800, oltre al 14.30 "scarso" di Ruffoni (Pro Patria Milano CUS Milano) sui m.5000.
En-plein poi della Pro Patria Milano CUS Milano, rappresentata sul campo dal proprio notissimo tecnico Rondelli e negli anni sempre molto attenta alla manifestazione, nei trofei intitolati ai nostri soci ed amici Dino Zancan, Dino Bottalico e Gianfranco Oggioni.
L'incasso della riunione è stato di €.360 che saranno interamente devoluti in beneficenza.
Per finire un ringraziamento a tutti gli atleti intervenuti, al Comitato Provinciale Milano ed al Comitato Regionale Lombardia FIDAL per il loro prezioso supporto alla serata, ai giudici di gara presenti ed a tutti i soci ed amici dell'Ambrosiana che hanno offerto il loro impegno nello staff organizzativo.
Complimenti Ettore! Dai Capriolesi (purtroppo assenti)
Di
ben
(inviato il 26/09/2008 @ 12:36:55)
Grazie, naturalmente non c'ero solo io, ma un bel numero di altre persone che hanno "fatto girare tutti gli ingranaggi" della manifestazione Mi piace ricordare soprattutto Luana, nipote di Dino Bottalico e una delle colonne della noStra società e Marco, figlio di Dino Zancan, ogni anno in prima linea, e dal primo minuto, nella serata nata ormai qualche anno fa per ricordare suo papà.
Di
ettore
(inviato il 26/09/2008 @ 17:53:58)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.. I commenti vengono verificati dagli amministratori prima di essere pubblicati. Gli amministratori si riservano di moderare le discussioni, non pubblicando o cancellando commenti ritenuti impropri, non opportuni o scorretti.
|