Una "pasquetta" stile Corrimilano
Manca solo Lionello Pellegrinelli (ed il fotografo) tra gli "ambrosiani" ritratti nella foto e presenti oggi pomeriggio sul campo di gara di Seveso per la seconda prova del Corrimilano.
La gara tra i nostri ha visto Guido Pesatori tentare la (sfortunata) fuga solitaria: dopo tre giri in testa Guido è stato ripreso e superato dagli "amici".
Patrizia Vedovati precede invece Luisa Delle Fave.
Rivincita già domenica prossima 1 Maggio alla Corrilambro.
No! Non ho preceduto Luisa! Io ci ho messo 48'55 (tempo ufficiale) e sono più che contenta perché un tempo del genere risale al 2009! E' un po' che non sono più in categoria con Luisa ... quindi commento con un "magari!" da intendersi in tutti e due i sensi: magari avessi fatto un tempo pari a quello di Luisa! E magari fissi ancora nella sua categoria! Ciao a tutti
Di
Patrizia
(inviato il 26/04/2011 @ 14:29:25)
))) era un "precede" di tipo "incoraggiativo" ...
Di
ettore
(inviato il 26/04/2011 @ 15:41:36)
Ecco l'errata corrige, dovuta: Luisa Delle Fave 46' 57" Patrizia Vedovati 48' 55"
Le mie scuse ad entrambe.
Di
ettore
(inviato il 26/04/2011 @ 16:15:56)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.. I commenti vengono verificati dagli amministratori prima di essere pubblicati. Gli amministratori si riservano di moderare le discussioni, non pubblicando o cancellando commenti ritenuti impropri, non opportuni o scorretti.
|