Corrilambro 2011 ... bello !
20 maglie bianco-rosso-verdi si sono schierate ieri domenica al via della Corrilambro, la bella gara organizzata dall'Atletica Lambro lungo i viali dell'omonimo parco.
Doveva essere rivincita della precedente prova del Corrimilano disputatasi lunedì 25 scorso a Seveso e rivincita è stata. Guido Pesatori, bruciato dagli altri "ambrosiani" negli ultimi kilometri della gara nella cittadina brianzola, ha invece qui tagliato il traguardo per primo dei "nostri", precedendo di pochi secondi Paolo Zucchelli e Walter Caldara: naturalmente diverse le categorie, ma come si usa dire alla TV, "l'età non conta".
In campo femminile arrivano nell'ordine Luisa Delle Fave, Patrizia Vedovati e Michelina Pistillo: l'elevato livello delle concorrenti alla gara tiene tutte e tre le nostre portacolori fuori dalle premiazioni.
Si ritirano invece impunenemente Lidia Frazzei ed Ettore Brolo: forse eviteranno una multa da parte della società solo perchè il presidente Giuseppe Bianchin ... oggi è andato veramente piano !
Già disponibili le classifiche ufficiose.
Chi li ha visti ? parlo dei "top run" M45 della società ...
Di
ettore
(inviato il 02/05/2011 @ 09:03:36)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.. I commenti vengono verificati dagli amministratori prima di essere pubblicati. Gli amministratori si riservano di moderare le discussioni, non pubblicando o cancellando commenti ritenuti impropri, non opportuni o scorretti.
|