24 x 1 ora : raddoppiamo !
Di cf (del 30/03/2008 @ 22:16:55, in Calendario, linkato 1564 volte)
Amici Ambrosiani,
Riprendo le note dell’altro giorno e do qualche informazione in più.
Ricorderete tutti il successo dello scorso anno, non solo per la qualità della ns. squadra, terminata al decimo posto, ma soprattutto per l’atmosfera sociale che voi tutti avete contribuito a formare sotto la tenda Ambrosiana.
E per questo che quest’anno raddoppiamo!
Nel senso che, forse con un po’ di presunzione, parteciperemo con due squadre.
Una squadra A che riunisca il meglio dei nostri atleti e punti alle prime posizioni della classifica, ed una squadra B dove saranno prevalenti la voglia di divertirsi e di stare assieme rispetto al momento puramente agonistico.
I criteri di partecipazione saranno i seguenti: nella prima squadra correranno gli atleti resisi disponibili e selezionati dalla direzione. Al momento credo che potranno partecipare atleti in grado di garantire da 13 km in un’ora in su. Io stesso coordinerò la squadra e formerò il cartellone delle partenze.
Nella seconda squadra potranno correre tutti quanti ne hanno desiderio, preferibilmente soci, ma sicuramente inseriremo anche parenti ed amici. Sarò sempre io a formare il tabellone ma in maniera molto meno rigida. Chi si prenota avrà assicurato l’orario e la durata da lui indicati. Ricordo che si possono correre anche frazioni da mezz’ora e da venti minuti. Ma anche per chi non si prenota e si presenta al campo con la sua borsa sportiva si farà il possibile per inerirlo per una frazione.
Un appello: presumibilmente avremo 26/28 atleti in squadra A, 40/50 in squadra B. L’organizzazione diviene davvero complessa. Segnalatemi la vostra partecipazione al più presto via email (claudio.faina@tin.it), indicando l’orario preferito, la durata della frazione, ma anche il vs. numero di cellulare per eventuali contatti dell’ultima ora.
Un secondo appello: uno degli aspetti più piacevoli sotto la nostra tenda è stato l’anno scorso quello enogastronomico. Questo grazie soprattutto a quanti di voi hanno portato dolci, torte di verdura, salumi, vini, ecc ...
Non voglio porre limiti alla vostra fantasia. Però superatevi!
Torneremo presto sull’argomento.
Ciao e… cominciate gli allenamenti!
Claudio Faina