Noi vagabondi che siam noi
Di Admin (del 18/11/2009 @ 22:51:41, in Calendario, linkato 1293 volte)
dal sito www.ardeavalpometto.orgPeriodo di pausa per l'attività istituzionale della società ed allora i nostri soci si organizzano autonomamente, affrontando spesso anche qualche trasferta per soddisfare la propria passione di correre: ecco un paio di "spunti", nella speranza che anche altri amici vogliano aggiungersi alle manifestazioni segnalate.

Chi ama le lunghe distanze farebbe bene, ad esempio, a valutare la mezza di Trino Vercellese domenica 29: ad essa parteciperà il gruppo dei nostri fondisti del Giuriati.
Se invece qualche socio non vede l'ora di affrontare il fango delle campestri sicuramente non rimarrà insensibile al fascino di un cross in Lomellina domenica 22. Qui oltre tutti i dettagli.

La mezza di Trino e' una manifestazione rodata, in un bel contesto, con un costo di iscrizione di 15 €. (volantino).
Parteciperanno alla gara gli" inossidabili" Luisa Delle Fave, con Fabio Franco, Walter Caldara e Paolo Zucchelli (in rigoroso ordine di inossidabilità).
Chi volesse richiedere alla società l'inoltro della propria iscrizione segnali l'adesione alla gara alla società entro martedì 24 p.v.

E' tempo di cross già da questa domenica in quel di Robbio Lomellina (PV), ma al momento sembra che solo Ettore Brolo (chi vi scrive) senta il bisogno di inzaccherarsi: forse perchè guai fisici gli hanno fatto saltare la scorsa stagione delle campestri ?
Se qualcuno volesse farmi compagnia nel viaggio tra le risaie con destinazione Parco Valpometto, sede della campestre con indubbio fascino naturalistico, sarà il benvenuto: ritrovo all'alba, chiodate allacciate, numero spillato, pronti a scattarre alle ore 9.15 (donne) o alle 9.45 (uomini), così dice il programma della manifestazione.

Infine, per cantare il titolo, nella versione originale, basta cliccare qui