Premiazioni Trofeo Monga 2008
 Come comunicato in precedenza, si sono tenute ieri sera presso lo Spazio Diadora di Via Tortona le premiazioni individuali e di società del Trofeo Monga 2008 ( foto Fabio Maderna - Podisti.net).
Si è trattato di un piacevole ritrovo che, oltre alla consegna di medaglie e trofei, ha permesso ai "padroni di casa" Gelindo Bordin e Francesco Panetta la presentazione di una speciale scarpa sviluppata da Diadora per i maratoneti da 3 ore e rotti.
L'edizione 2008 del Trofeo Monaga ha visto la premiazione degli "ambrosiani" Marilena Cenedella (3^ di categoria) e di Vincenzo Dottorello, rispettivamente 3^ e 2^ belle rispettive categorie. La società ha invece ritirato le targhe per i piazzamenti nella classifica a squadre (8^ posto maschile e 10^ femminile).
Nessuna particolare comunicazione da parte dello staff organizzatore, capitanato da Luigi Viganò : l'edizione 2008/2009 avrà luogo nel "classico" periodo del Trofeo (dicembre-gennaio).
Nessun commento trovato.
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.. I commenti vengono verificati dagli amministratori prima di essere pubblicati. Gli amministratori si riservano di moderare le discussioni, non pubblicando o cancellando commenti ritenuti impropri, non opportuni o scorretti.
|