Un ricordo di Livio Fellegara
E’ facilissimo ricordare chi è stato Livio, scomparso questa mattina, per la nostra squadra.
Aveva "appeso le scarpette al chiodo”, dopo avere macinato kilometri soprattutto nei colori grigio-rossi del GP Tiremm Inanz, ormai da molti anni, ma nelle occasioni importanti della società, quando c’era da lavorare (a quanti ristori in occasione delle manifestazioni da noi organizzate lui, assieme alla moglie Titti ed alla cognata Angela, hanno "dato l'anima" in tutti questi anni del nostro sodalizio !) e quando c’era da fare festa insieme, era sempre presente.
Trovare invece fotografie di Livio è stato difficilissimo, ma lui era proprio così: c’era sempre, ma non appariva mai.
Ora non lo vedremo più, ma non possiamo non pensare che ancor più di prima ci sarà vicino quando tutti insieme faremo le belle cose che il nostro impegno in questo sport ci dà l’opportunità di inventare.
una grande perdita per tutti noi. Con lui se ne va una gran parte del Tiremm Inanz e dell'Ambrosiana. Era stato fra i promotori vent'anni fa della fusione delle ns società. Arrivederci Livio
Di
fulvio
(inviato il 20/06/2011 @ 01:03:03)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.. I commenti vengono verificati dagli amministratori prima di essere pubblicati. Gli amministratori si riservano di moderare le discussioni, non pubblicando o cancellando commenti ritenuti impropri, non opportuni o scorretti.
|