Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Di Admin (del 31/01/2009 @ 23:47:51, in varie, linkato 1431 volte)
Oggi presso la caserma Annarumma della Polizia di Stato si sono tenute le premiazioni delle categorie giovanili e master, volute dal Comitato Provinciale FIDAL Milano e relative alla stagione agonistica 2008.
Non mancavano tra i premiati soci (Greceanu, Preite, Brolo Luigi, Michelon, Rossi e Vaghi Roberto) e rappresentativa (2° posto CdS Strada CP FIDAL Milano) dell'Ambrosiana. E non dimentichiamo che il nostro Ivan Ruffini ha brillantemente condotto l'intera cerimonia di premiazione !
Con questo appuntamento si e' chiuso l'annuale "round" di feste di chiusura: e' tempo di guadagnare sui campi di gara il diritto di essere inclusi nei festeggiati anche tra 12 mesi !
E' da poco stato pubblicato il dispositivo tecnico dei campionati italiani master indoor in programma ad Ancona nei giorni 27-28/02-01/03 p.v.
Invitiamo i nostri soci interessati a fare pervenire alla segreteria sociale le proprie iscrizioni (e la segnalazione delle proprie eventuali necessità alberghiere) al più presto e tassativamente non oltre giovedì 19/02 p.v.
Presenza a ranghi ridotti, ma con il consueto entusiamo, per l'Ambrosiana alla terza (e penultima prova) del Trofeo Monga disputatasi oggi a Treviglio.
Patrizia Vedovati, alla prima stagione da crossista, ma ormai affezionata alle corse campestri, e Donatella Gaboardi rappresentavano i colori sociali nella gara riservata alle donne, mentre la squadra maschile è stata guidata dal presidente Bianchin e da Brolo Luigi, Caldara, Cascino, Dimastromatteo, Franco Fabio, Pellegrinelli e Sanavio. Da segnalare la brillante gara di Roberto Sanavio, che con un tempo "ufficioso" di 25.02 ha fatto segnare la migliore prestazione della società su un campo di gara piatto, ma sicuramente impegnativo a causa del fondo pesante. Le foto della giornata sono in corso di caricamento sullo spazio Flickr della società.
La stagione del cross offre ai nostri atleti un doppio impegno durante il prossimo fine-settimana: essi possono scegliere se partecipare alla Cinque Mulini (comunicare la propria iscrizione alla segreteria sociale entro domani lunedì 26/01) oppure alla ultima tappa del Monga a Cinisello Balsamo.
PS - Intanto alla Maratonina di San Gaudenzio esordio vittorioso per Luisa Delle Fave nella nuova classe di età MFxx e terzo posto di categoria per Paolo Zucchelli: bravi !
Mancano meno di due mesi al classico appuntamento podistico al Parco Sempione proposto dalla nostra società: da stasera è online il sito della edizione 2009.
Sono quasi 30 i soci della Ambrosiana che si sono iscritti agli europei indoor in programma il prossimo mesi di marzo presso il moderno impianto al coperto di Ancona.
Siamo sicuri che la trasferta nella cittadina marchigiana sarà l'occasione per un altro episodio interessante della storia della nostra società: forza atleti dell'Ambrosiana !
Di eb (del 16/01/2009 @ 07:33:14, in varie, linkato 1622 volte)
Chiedo scusa a tutti i soci e gli amici che seguono il nostro sito e la nostra attività, ma anche questo venerdì non riuscirò, per motivi di lavoro, ad inviare il notiziario settimanale a mezzo posta elettronica.
Ricordo i prossimi impegni agonistici proposti dalla società: domenica 25/01 campestre "Monga" a Treviglio (inviare propria adesione entro sabato 24) domenica 01/02 Cinque Mulini (inviare propria iscrizione alla società entro e non oltre lunedì 26).
Segnalo infine a tutti che sono oltre 25 i soci dell'Ambrosiana che sisono iscritti alle varie gare dei Campionati Europei Master in programma ad Ancona nel prossimo mese di marzo: in bocca a lupo e buon divertimento a tutti !
Venerdì 16 gennaio alle ore 20,45 presso la sede di Runner’s World in via Gallarate (ang. Via Gradisca) a Milano si terrà la serata delle premiazioni del circuito Corrimilano 2008.
Sul sito del circuito è disponibile la classifica: diversi sono gli atleti della società che nel 2008 sonon stati capaci di guadargnarsi qualche premio di merito e di partecipazione.
Arrivederci alla serata !
Il drappello di podisti dell'Ambrosiana che ha oggi gareggiato a Paderno Dugnano nella seconda prova del Trofeo Monga 2009 ha trovato proprio ciò che si apsettava: una bella giornata ed un percorso veloce ed innevato.
I riscontri ufficioso del dopo-gara indicano il miglior tempo sul percorso della squadra quello fatto segnare da Pietro Pastore, seguito da Roberto Sanavio che ha utilizzato la sua tattica di gara preferita: partenza prudente e secondo giro tutto in corsia di sorpasso !
Prossimo appuntamento con la campestre domenica 25/01 a Treviglio.
|