Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Proposta da "vecchi tempi" per passare correndo la mattinata di domenica: la società sarà alla non-competitiva di Paullo.
Ritrovo alle ore 8.00 presso il campo sportivo, partenza alle 8.30, scelta del percorso tra km.6, 13 e 21.
Chi interessato comunichi la propria presenza entro domani sera sabato 31/03.
Di Admin (del 26/03/2012 @ 23:11:44, in varie, linkato 1031 volte)
Abbiamo a disposizione, grazie al sudore dei volontari che saranno all'opera durante la manifestazione, n°.4 (quattro) pettorali della Milano City Marathon, prezzo €.40 interamente devoluto alle casse della società.
Chi interessato (precedenza ai nostri soci) prenoti il proprio numero entro giovedì 29, sino ad esaurimento, i pettorali saranno venduti seguendo l'ordine temporale di prenotazione (ovvero chi prima arriva ... avrà il pettorale)
Secondo posto per Sergio Veronesi ai campionati invernali italiani di pentathlon lanci: solo un centinaio di punti lo hanno separato dalla vittoria … ma si è assicurato il terzo posto con simile distacco !
Sesto posto (e proverbiale medaglia di legno) per Marilena Cenedella agli “italiani” di cross di Polpenazze: brava comunque la nostra portacolori.
Peccato, visto il bel campo di gara e l’ottima organizzazione, non essere stati presenti in forze come società !
"Gloria" per l'Ambrosiana alle premiazioni del circuito Cross-per-Tutti FIDALMILANO, tenutesi ieri venerdì 23 a Cesano Maderno.
Marilena Cenedella e Michelina Pistillo sono prime e seconda della classifica finale MF60, mentre Lionello Pellegrinelli (secondo MM60) e Roberto Sanavio (terzo MM35) completano le nostre presenze sui podi individuali della manifestazione.
Infine da ricordare il quinto posto del team maschile nella classifica a squadre.
Sono Sara Galimberti (Camelot) ed Alessandro Ruffoni (CUS Pro Patria Milano) i vincitori del "24° Trofeo Parco Sempione", classica del podismo milanese inserita nel calendario federale regionale disputatasi domenica mattina nel cuore verde di Milano, con arrivo sulla finish line dell'Arena Civica.
I due giovani vincitori "du pays" hanno preceduto gli oltre 600 gli atleti di tutte le categorie (classifiche) che hanno scelto, in questa domenica così ricca di appuntamenti agonistici in regione ed livello nazionale, di prendere parte alla gara organizzata dall'Atletica Ambrosiana, in collaborazione con l'U.S. Ciovasso ed il G.P. Tiremm Inanz, sodalizi del mondo atletico e podistico cittadino capaci per il trentacinquesimo anno consecutivo di offrire alla metropoli una domenica mattina di sport e divertimento.
|