Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Sabato 12 settembre terzultima prova del circuito Corrimilano con la gara organizzata lungo le rive dell'Idroscalo dalla Atletica da Paura
Ricordiamo a tutti i soci che volessero partecipare alla gara di comunicare al più presto alla segreteria sociale la propria presenza, così da evitare il rischio di rimanere esclusi per il raggiungimento del numero limite di iscritti previsto dagli organizzatori
La gara dell'Idroscalo è la più breve del circuito milanese e si svolge su un percorso molto veloce e assai ben segnato.
Un'ottima occasione di allenamento e di test in vista degli impegni di settembre: così si possono definrie le gare dei campionati regionali master Piemonte/Valld'Aosta in programma sabato 5 e domenica 6 settembre sul nuovo campo sportivo di St. Christophe (AO), nelle immediate vicinanze del capoluogo, ricco di vestigia romane e di angoli caratteristici.
Non mancano i soci che hanno già manifestato l'intenzione di partecipare: sono disponibili sia il programma orario, che alcuni chiarimenti.
Suggeriamo a chi volesse partecipare di contattare la segreteria sociale.
Scade dopodomani mercoledì il termine per l'iscrizione alle gare del Meeting internazionale di Bellinzona, bella riunione in pista organizzata dagli amici ticinesi della società SAB Bellinzona.
I nostri soci che desiderassero prendere parte alle gare possono richiedere alla società l'invio della propria iscrizione alle gare del programma della manifestazione, comunicando alla segreteria sociale prove e tempi/misure di iscrizione entro domani sera.
Comunichiamo a tutti i soci ed amici della Atletica Ambrosiana che da giovedì 27 agosto riprendono le aperture settimanali della sede sociale. Ricordiamo che la sede di Via Soderini 41/b (presso Campo Olimpia) sarà aperta ogni giovedì feriale a partire dalle ore 21.30 circa.
I Campionati Mondiali Master Stadia in corso di svolgimento a Lahti (FIN) regalano al nostro socio Roberto Vaghi la soddisfazione di salire sul podio: con il tempo di 29.07 infatti Roberto agguanta il bronzo sui m.200 della categoria M70.
A Roberto gli entusiasti complimenti della società per il bellissimo risultato !
|