Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Scade oggi alle 22 il termine ultimo per le iscrizioni ai "regionali" pista masters in programma il prossimo weekend a Busto Arsizio: chi interessato comunichi alla segreteria le gare a cui intende partecipare tassativamente entro le ore 21, grazie !
E’ facilissimo ricordare chi è stato Livio, scomparso questa mattina, per la nostra squadra.
Aveva "appeso le scarpette al chiodo”, dopo avere macinato kilometri soprattutto nei colori grigio-rossi del GP Tiremm Inanz, ormai da molti anni, ma nelle occasioni importanti della società, quando c’era da lavorare (a quanti ristori in occasione delle manifestazioni da noi organizzate lui, assieme alla moglie Titti ed alla cognata Angela, hanno "dato l'anima" in tutti questi anni del nostro sodalizio !) e quando c’era da fare festa insieme, era sempre presente.
Trovare invece fotografie di Livio è stato difficilissimo, ma lui era proprio così: c’era sempre, ma non appariva mai.
Ora non lo vedremo più, ma non possiamo non pensare che ancor più di prima ci sarà vicino quando tutti insieme faremo le belle cose che il nostro impegno in questo sport ci dà l’opportunità di inventare.
Questa mattina, dopo alcuni giorni di ricovero, Livio Fellegara ci ha lasciato.
A breve ed appena possibile un ricordo di questa importante persona a cui la nostra società deve molto e che abbiamo avuto la fortuna di incontrare, oltre che notizie sul funerale e su come intendiamo essere presenti e vicini alla moglie Titti ed alla cognata Angela.
Di seguito i tempi fatti segnare dai nostri soci che hanno preso parte durante lo scorso settimana ai campionati regionali pista assoluti
NEUMANN Denise Caroline m.100 12.96 (record italiano Masters F40) NEUMANN Denise Caroline m.200 26.22 PISTILLO Maurizio m.100 12.78 MANZONI Fiorenzo m.200 27.62 BASELLINI Valter m.200 29.12 MALVICINI Massimo m.200 25.61 PISTILLO Maurizio m.200 25.54 BASELLINI Valter m..400 Ritirato PASTORE Pietro Antonio m.5000 17:34.00
Neumann, Malvicini e Pistillo sono anche stati ritratti in alcune foto scattate dal socio Fabio Martina.
La pioggia non ha scoraggiato alcuni nostri atleti che hanno gareggiato ieri nella riunione in pista del "Trofeo Milano", cogliendo risultati che per una piccola società come la nostra possiamo definire "di prestigio".
Denise Neumann fa segnare il miglior tempo della serata sui m.200, battendo tutte le avversarie, anche assolute, e vincendo un virtuale "oro" nella velocità femminile.
Bel risultato anche per Pietro Pastore, che migliora il proprio "personale" sui m.3000 piani, portandolo a 9'58'', abbattendo la barriera dei 10 minuti.
In gara nella velocità anche Walter Basellini, Massimo Malvicini, Donato Riviera e Matteo Tortorelli, tutti bravi nello sfidare le intemperie e le insidie della pista scivolosa.
Ottima performance delle nostre squadre femminile e maschile alla Fase Regionale dei CdS Masters Pista disputatisi nel weekend appena trascorso a Novate M.se.
Magistrale la prova del team femminile: raggiungere i 15 punteggi utili, livello necessario per comparire nella graduatoria nazionale a pieno titolo, è stato davvero un capolavoro di passione ed attaccamento ai colori sociali che merita congratulazioni vivissime a, in rigoroso ordine di iscrizione, Meri, Denise, Marinella, Rosangela, Michelina, Marilena, Domenica e Rosanna !
Torna a primeggiare in regione, in base alle classifiche, la nostra squadra maschile, che avvicina i 12000 p.ti complessivi. Menzione speciale qui per gli atleti "in doppia cifra" (ovvero capaci di portare due risultati al bottino della squadra) Massimo Malvicini (m.100 e m.200), Alessandro Ravaglioli (m.10000 e m.5000) e Galdino Rossi (Asta e Martello con Maniglia Corta), quest'ultimo capace di guadagnare oltre 900 p.ti in ciascuna gara !
I risultati di questo round di gare dovranno essere confermati, per continuare a volere figurare in posizione di rilievo nella classifica nazionale a squadre, al prossimo appuntamento del calendario regionale pista masters, gli "individuali" in programma sabato 2 e domenica 3 luglio a Busto Arsizio.
|