Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Scusateci, ma le ultime esperienze in fatto di classifiche a squadre ci hanno un po' "scottato" e qundi con una certa prudenza vi segnaliamo che e' uscita la classifica di società del campionato provinciale di corsa su strada e le nostre "girls" sono, inaspettatamente ? , al primo posto dopo nove gare.
Le "responsabili" di questo brillante risultato (speriamo solo sia vero) sono le "solite sospette": Paola Zaghi sembra la "capa" di una banda che comprende in posizioni di rilievo anche Vaghi, Vedovati e Delle Fave. Sicuramente poi dimentico qualcuna giusto per il gusto di farla arrabbiare ...
Ora non bisogna farsi scappare la possibilità di agguantare la vittoria: fondamentale una presenza in forze delle nostre atlete a Brugherio (09/11) ed a Zeloforamagno (14/12) per le ultime due gare del campionato, coincidenti con gli appuntamenti finali anche di Corrimilano.
Noi maschietti ? Non all'altezza delle nostre colleghe, occupiamo un 8^ posto relativamente sicuro, ma piuttosto lontano dalla cinquina di testa: diamoci una mossa !
Di pp (del 29/10/2008 @ 11:21:14, in Calendario, linkato 1633 volte)
Sabato primo novembre a Nosadello di Pandino ci sarà il 14° Gir di Sant, tapasciata a partenza libera dalle 8.00 alle 8.30 su percorso campagnolo, di km 7 - 14 - 18.
Iscrizione 4 €. Cerchiamo di creare un gruppo Tiremm Inanz. Chi vuole partecipare avvisi Paolo (348 8715440) oppure paolo.pochettino@fastwebnet.it. E' importante comunicarmi prima i partecipanti perchè ci sono a disposizione dei partecipanti solo 600 riconoscimenti (una formaggella da 500 gr) !
Di Admin (del 28/10/2008 @ 15:19:42, in varie, linkato 1426 volte)
Mahh, il titolo non c'e che c'entri molto, ma suona bene, vero ? Comunque il numero di novembre di Runner's World presenta un bell'articolo del nostro Massimo Mancini (eccolo in azione al Montestella) sulla sua esperienza alla ING NY City Marathon 2007.
Ecco i campioni sociali 2008 di corsa su strada: complimenti ! (nella foto Paola Zaghi e Roberto Cella, primi assoluti della società al traguardo)
PS: a breve verrà ufficializzata la posizione in classifica di Gianfranco Cosmai, partito senza chip !
Ci aspettiamo che tra la quarantina di soci presenti al Trofeo Montestella ci sia qualcuno che voglia scrivere della bella mattinata di sport vissuta insieme. Come società, in attesa di ufficializzare la classifica del campionato sociale di corsa su strada che si disputava in occasione della gara al Gallaratese, ci limitiamo a ricordare che hanno guadagnato il podio Zaghi, Guidi e Vedovati tra le donne, Cella e Dottorello tra gli uomini: bravi ! (classifica generale)
Molte le foto già disponibili sul nostro sito, sicuramente altre ne seguiranno.
Dal sito web di una società concorrente , ecco le "voci" che anticipano date e località delle prove del Trofeo Monga 2009: 30/11 Bereguardo 11/01 Paderno 18/01 Castiglione 25/01 Treviglio 08/02 Cinisello (fonte La Michetta)
Domenica 26/10 la linea di partenza del Trofeo Montestella sarà anche la starting line per il campionato sociale di corsa su strada.
Questo l'elenco dei soci che hanho fino ad ora richiesto l'iscrizione alla gara tramite la segreteria sociale: Avellina, Balzano, Bianchin, Caldara, Cerchier, Cerulli, Criseo, Delle Fave, Dottorello, Facchinetti, Fontana, Franco F., Frazzei F., Guidi, Lelio, Loi, Lorenzini, Maga, Mandarà, Matrà, Minciotti, Moleri, Ongaro, Pochettino, Vallin, Vedovati, Vivona, Zucchelli. Chiediamo di controllare che non vi siano errori o nominativi non inclusi e di segnalarci al più presto eventuali problemi.
I soci di Atletica Ambrosiana e G.P. Tiremm Inanz che oggi hanno preso parte alla gita sociale sulle sponde bergamasche dei laghi di Iseo e di Endine avranno certamente un buon ricordo della giornata.
Iniziata sull'Iseo con una sgambata (ma c'e' chi ha optato per una decisamente più pigra passeggiata, se non addirittura per un po' di salotto a Lovere), lungo la strada, chiusa al traffico, che costeggia il lago tra le località di Toline e Vello, è proseguita a tavola a pochi metri dalle calme acque del piccolo lago di Endine.
Infine, prima del ritorno a Milano, piacevole escursione guidata lungo i 300 metri di sviluppo del Buco del Corno, interessante grotta di tipo carsico a Entratico.
Sono già diponibili sul nostro spazio Flickr alcune foto: si invitano i soci presenti che hanno scattato altre istantanee ad inviarle alla società.
"Il Club del Miglio intende ringraziare atleti e società che con il loro indispensabile contributo hanno permesso di vivere un'altra appassionante stagione.
Sabato prossimo ci sarà a Biella l'ultima prova sul Miglio della stagione alla quale invitiamo tutti a partecipare. Sarà una gara super visto gli atleti presenti al via di questa prova che si candida ad entrare a pieno titolo nel calendario del Club del Miglio 2009.
Tutte le notizie sul sito del CdM." (Fulvio Frazzei)
E' ancora Roberto Bacchetta (che nell'occasione sigla il suo personale sulla distanza di mezza maratona) ad informarci sui tempi ottenuti dai nostri atleti che domenica hanno preso parte alla Corripavia.
Brilla Giuseppe Mandarà, uno dei nostri pochi ventenni, ma il look "sale e pepe" del nostro Maurizio Lorenzini (1956) e' a meno di un minuto: bravi entrambi ... e tutti gli altri !
L'appuntamento e' ora domenica 26 al Trofeo Montestella, valido anche quale campionato sociale di corsa su strada.
|