Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Con piacere comunichiamo ai nostri soci che la gita sociale, iniziativa della società dalla lunga e bella tradizione rivolta soprattutto ai "podisti" (ma non solo !), vede Vercelli come destinazione con la partecipazione alla Via Francigena Half Marathon o alla non-competitiva km.7 "Vercelli che corre".
Tutti i dettagli della proposta nella circolare, in corso di spedizione anche tramite servizio postale.
Prende avvio mercoledì 21 il circuito di gare di corsa in pista sulla distanza dei m.5000, inserito nel calendario CP FIDAL Milano.
Teatro della prima prova, organizzata dalla nostra società, l'Arena Civica: una bellissima occasione per gareggiare in uno dei più prestigiosi stadi dell'atletica italiana !.
Ritrovo ed iscrizioni dalle 19.00 alle 19.30 sul campo gara, partenza prima serie (riservata a tutte le categorie femminili) alle ore 20.00, a seguire le altre serie a partire dalle più veloci (tutte le info).
E' una opportunità da non perdere, vi aspettiamo !
Precedenza alle news provenienti innanzittutto dalle pedane: Adriano Forti inaugura brillantemente la stagione all'aperto propria e di tutta la società vincendo la gara MM75 alla prima prova del Gran Prix di Pentathlon dei Lanci disputatasi a Bologna sabato 10.
La sezione "Lombardia orientale" della società partecipa invece nella stessa data alla riunione regionale di Chiari. Il vento danneggia sicuramente i nostri atleti: Susanna Tellini coglie comunque un già buono 13.60 (vento -1.1 m/s), mentre Luigi Papetti avrà certamente modo in proseguio di stagione di ritoccare il 12.81 ottenuto (vento -2.2 m/s)
Infine Giambattista Rapella a Besana incontra, pure lui, vento a sfavore, ma esordisce sui m.200 facendo segnare 35.76 (vento -1.9 m/s).
Il prossimo fine-settimana si preannuncia ancora più ricco di presenze "ambrosiane" alle gare in pista in programma: in evidenza le iscrizioni di quasi 10 soci alle gare del Meeting Andrea Volpe di domenica a Novara.
Di Admin (del 13/04/2010 @ 14:14:57, in varie, linkato 1227 volte)
Riceviamo da Andrea Trabuio, direttore della Milano City Marathon:
grazie ragazzi, mando questa mail a tutte le persone che hanno contribuito alla buona riuscita della Milano City Marathon la scorsa domenica.
Forse non sarà così per tutti, ma le cose vanno fatte con passione, con il cuore, a prescindere da tutto, perchè non c'è cosa più bella che emozionare e fare felici molte persone. e la gente sente se ci si mette il cuore.
E tutti voi domenica ci avete messo non solo la presenza, ma il cuore e la voglia di essere lì per tutti quelli che hanno corso con noi.
far funzionare la maratona a milano, inventarsi cose nuove e far vivere la città in un modo diverso è un bellissimo obiettivo per me - e spero anche per voi - e per fare questo non dobbiamo essere solo contenti di come è andata quest'anno, ma prendere questo come un punto di partenza. ora dobbiamo ancor più impegnarci per far si che ciò che facciamo sia accettato e atteso, e questo lo possiamo fare partendo dal basso e senza imporre nulla a nessuno.
ho ricevuto molti complimenti, ma non sono io, è il gruppo, la squadra che ha lavorato e vanno condivisi tra tutti noi siete stati tutti grandi ed è stato un piacere lavorare con voi !
andrea trabuio - Direttore Milano City Marathon
Indiscrezioni da prima pagina sui risultati delle staffette dell'Ambrosiana alla MCM Relay 2010.
Le nostre "running ladies" sembra siano 11-esime e 14° posto per la squadra maschile (su 347 team): Performance davvero brillanti, che speriamo vengano confermate !
Comunque non avevamo dubbi, avendo visto la carica dei nostri atleti questa mattina !
Foto a iosa dei nostri bellissimi e bravissimi volontari al ristoro del km.10 della Milano Ciry Marathon 2010.
E complimenti anche ai nostri atleti in gara, in staffetta od individualmente !
Sarà davvero una bella squadra quella composta dai soci ed amici dell'Ambrosiana e contribuirà alla organizzazione della edizione 2010 della maratona millanese domenica prossima 11 Aprile.
I nostri volontari avranno l'incarico di gestire il ristoro del km. 10 ed il successivo spugnaggio al km.12,5: ambedue le postazioni sono in area San Siro.
Il ritrovo per tutti i volontari (salvo che per chi verrà diversamente e personalmente contattato) e' presso il ristoro di nostra pertinenza: appuntamento perciò alle ore 7.45 di domenica 11/04 all'incrocio tra Via Ippodromo e Via Patroclo.
A domenica !
Dalla viva voce del patron del circuito Fulvio Frazzei: CdM con la seconda prova in programma a Voghera! Dopo l'ottimo inizio a Pioltello si prevede una gran festa anche a Voghera...impossibile mancare Sabato verranno distribuiti i nuovi pettorali personalizzati ed i pettorali neutri che seguiranno gli atleti per tutta la stagione. E' importante a tal proposito inviare per tempo le iscrizioni e tenere ben stretti i pettorali per tutto l'anno!" Ricordiamo ai nostri soci che e' possibile richiedere l'iscrizione alle gare del circuito tramite la segreteria sociale.
Reso noto dalla FIDAL il dispositivo degli "europei" Masters in programma dal 15 al 24 Luglio in Ungheria ( sito).
Il termine ultimo per l'iscrizione, da inviare all'Ufficio Master-Attività Internazionale, è il 21/05 p.v. (scarica qui tutte le informazioni) La segreteria sociale e' a disposizione di tutti i soci per ogni chiarimento ed aiuto riguardo ad iscrizione, partecipazione ed organizzazione trasferta di questo evento.
FIDAL sta proponendo per molte delle gare incluse nei propri calendari il tesseramento online, possibile solo da parte della società.
Facciamo presente ai nostri atleti che intendono prendere parte a manifestazioni per cui sia previsto questo nuovo sistema di iscrizione di richiedere alla segreteria sociale la propria iscrizione con almeno un giorno di anticipo rispetto alla data di scadenza indicata dal dispositivo dell'evento, così da permettere ai nostri incaricati di provvedere in tempo.
... buone gare !!!
|