Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Di Admin (del 30/06/2009 @ 09:46:26, in varie, linkato 1356 volte)
In relazione alla disponibilità delle tessere di ingresso campi Comune di Milano con validità dal 1 luglio al 31 dicembre 2009, in vendita a partire da martedì 30 giugno presso il comitato Fidal Milano, ricordiamo a tutti i soci che il loro acquisto può essere richiesto alla segreteria sociale.
Il pagamento anticipato dell'importo puo' essere effettuato durante la apertura settimanale della sede sociale, ogni giovedì a partire dalle ore 21.30.
I costi delle tessere imangono invariati: Tessere AMATORI/MASTER € 30,00 Tessere AGONISTI € 15,00 (fonte FIDAL Milano)
In concomitanza della Notturna di Milano la sede sociale domani giovedì 25 Giugno sarà chiusa.
Terza giornata e terza medaglia per Rosangela Bianchi e Meri Greceanu: non saranno state del metallo più luccicante, ma quanti sono gli atleti che possono dire possono di essere stati sul podio tutti i giorni come le "nostre" due ?
Oro invece per due "colonne" della squadra maschile: Roberto Vaghi vince i 200 e Galdino Rossi torna al successo nella disciplina preferita, l'asta.
Infine podio per le due staffette 4x400 maschili schierate. La squadra M65 (Carniti-Veronesi-Lunelli-Vaghi) vince l'oro, la M40 (Bellosio-Brolo E.-Merli-Pistillo Maurizio) il bronzo (non fate i pignoli, sappiamo che entrambe non hanno avversari alle loro spalle ).
| Tutti i risultati |
Seconda giornata di gare a Cattolica e non c'e' sindrome da "zerou titoli" per l'Ambrosiana: Lunelli, Veronesi, Brolo Luigi e soprattutto una bellissima 4x100 femminile (Greceanu-Tellini-Anibaldi-Neumann)sono "campioni italiani" di categoria.
Prima giornata di gare dei campionati italiani pista master a Cattolica e ci sono già alcuni nostri atleti che sono riusciti a conquistare medaglie: Bianco Romano vince il disco M65 con la buonissima misura di m.41,59, Meri Greceanu nell'alto e Fabio Lunelli nei m.400 conquistano invece l'argento ed infine terzo posto per Rosangela Bianchi (disco), Sergio Veronesi (m.400) ed Adriano Forti (peso).
Alle ore 20 di domani 9 giugno parte la "Staffetta dell'ora", manifestazione podistica, e non solo, in programma sul campo di Zeloforamagno.
Party nel dopocorsa per tutti i partecipanti: c'e' ancora posto ... sia per correre che per festeggiare !
Chi volesse aggiungersi ai soci che hanno già dato la loro adesione si presenti alle ore 19.30 presso il campo sportivo: vi aspettiamo !
La seconda giornata di gare della fase regionale dei campionati di società Master su pista permette alla Ambrosiana di confermare le vittorie degli anni passati: anche nel 2009 la squadra maschile e quella femminile si qualificano di diritto quali prime in regione per la finale nazionale di Firenze del prossimo settembre.
Ma non e' stato facile: nuove squadre ed avversari storici si sono rafforzati e sono stati capaci di rendere davvero impegnativa la vittoria finale.
Bianchi, Cenedella, Neumann e Panisi le atlete della squadra femminile che hanno maggiormente contribuito al punteggio della società: analogamente in "doppio punteggio" tra gli uomini Bianco, Rossi e Vaghi, con quest'ultimo che con 930 punti raccolti nei m.200 conquista di diritto il titolo di "Man of the match" della due giorni in terra bresciana. Ma un caloroso apprezzamento va a tutti i componenti delle squadre che hanno gareggiato a Gavardo !
In attesa di conoscere le altre squadre lombarde che si aggiungeranno a noi nella finale di settembre, i nostri atleti si preparano ora ai campionati provinciali, in programma il prossimo fine settimana a Carugate, e soprattutto ai campionati italiani individuali di Cattolica nei giorni 19-20-21 giugno. (nella foto la "Vittoria Alata" di Brescia - fonte Wipedia)
Prima giornata dei CDS Master Pista difficile per le nostre rappresentative.
Le gare di Gavardo sono state infatti condizionate da una situazione atmosferica assai negativa, con un vento teso che ha peggiorato tutti i risultati conseguiti dai nostri atleti.
Non sono poi mancati gli infortuni: in infermeria anche Giuseppina Perlina, atleta di punta dalla squadra femminile.
Ora non resta che sperare in una seconda giornata più fortunata nella "meteo", oltre che in prestazioni molto valide degli "ambrosiani" nelle gare di domani. (nella foto lo stemma del Comune di Gavardo - fonte Wikipedia)
|